Annuncio A887-1
Appartamento in vendita a Quarto d'Altino
APPARTAMENTO MONOLOCALE DI NUOVA REALIZZAZIONE:AL PRIMO PIANO IN ZONA CENTRALISSIMA DI QUARTO D'ALTINO
Prezzo: 100.000,00 €
Caratteristiche principali
Classe Energetica: A4
Contatta l'agenzia
Inviando questa richiesta dichiari di aver preso visione e accettato la nostra informativa sulla privacy.
PREVENDITA In zona centrale a Quarto d'Altino, di fronte il negozio Sirene Blu, 5 appartamenti di nuova realizzazione di ampie dimensioni .Ottima soluzione per investimento date le numerose richieste di affitto. Prezzo garantito di affitto percepibile 600 euro al mese.
In questo annuncio proponiamo l'appartamento monolocale e composto da ingresso con ripostiglio/zona lavanderia, angolo cottura e soggiorno con spazio per la zona notte, antibagno e spazioso bagno, uscita al terrazzo.
Spese condominiali minime.
Completo di un posto auto scoperto iadiacente al fabbricato e di una cantinetta al piano terra.
Classe energetica A con le seguenti dotazioni: intercapedine interna, serramenti in pvc con triplo vetro, tende oscuranti motorizzate, certificato acustico che garantirà le prestazioni acustiche, riscaldamento a pavimento in pompa di calore.
Venduto finito completo di pavimentazione, sanitari e porte.


.jpg)




© DUEGIMMOBILIARE