Annuncio A910
Appartamento in vendita a Quarto d'Altino
IN VENDITA APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON INGRESSO INDIPENDENTE IN CENTRO QUARTO D'ALTINO: 2 CAMERE DA LETTO
Prezzo: 164.000,00 €
Caratteristiche principali
Classe Energetica: A2
Contatta l'agenzia
Inviando questa richiesta dichiari di aver preso visione e accettato la nostra informativa sulla privacy.
Proponiamo in centro Quarto d'Altino questo favoloso appartamento indipendente su due livelli completamente arredato a nuovo su posizione strategica data la vicinanza alla piazza, alla stazione ferroviariaria e anche all'imbocco autostradale.
Ottima soluzione per investimento con un buon reddito date le innumerevoli richieste di affitto. Attualmente affittato a persone referenziate con contratto fino a dicembre 2026.
Ristrutturato completamente nel 2023 garantisce un'alta prestazione energetica.
L'appartamento ha accesso indipendente da una scala a chiocciola che ci porta ad un ampio terrazzo esposto a ovest.
L'immobile ècomposto di: ingresso su soggiorno con divano letto, angolo cottura, bagno e sottoscala con attacco lavatrice, al piano primo si trova la zona notte composta da una camera matrimoniale completamente arredata e una cameretta di ampie dimensioni.
L'immobile non dispone di posto auto, ma di uno spazio interno recintato al piano terra utilizzabile come ricovero bici.




© DUEGIMMOBILIARE